RIEQUILIBRIO INTEGRAZIONE LIBERAZIONE

R - I - L (il metodo da me creato) è un insieme di tecniche yogiche, tantriche, ayurvediche e sciamaniche.

L’obiettivo è di insegnare alle donne come prendersi cura dei propri corpi (fisico ed energetici) e come connettersi all’energia sacra che risiede dentro tutte noi, la SHAKTI:

l’energia primordiale femminile, creatrice, sessuale, al fine di risplendere e manifestare il proprio pieno potenziale, trasformando la propria vita nel proprio capolavoro personale.

Questo “metodo” è nato PRIMA DI TUTTO dalla mia evoluzione personale, dal viaggio dentro il mio abisso interiore, dal percorso che mi ha portata verso una vera e propria riNascita.

Al termine di questo processo alchemico mi è arrivato questo “dono”.

Tutto ciò si è realizzato solo grazie agli straordinari insegnamenti che ho ricevuto (e che ricevo quotidianamente) dai miei Maestri/e, con cui ho l’onore di condividere un pezzo del mio Viaggio su questa meravigliosa quanto complicata Terra.

Prima fase

RIEQUILIBRIO

Viviamo in una realtà duale (tutto ha il proprio opposto) e ogni cosa che ci circonda compreso il nostro corpo è animata da due energie spiraliformi, una centripeta e una centrifuga, chiamate nella tradizione yogica Shiva & Shakti che possono essere identificate simbolicamente come il nostro emisfero destro e l’emisfero sinistro.

Tutto passa dal riequilibrare queste due energie che ci animano e animano la materia. Prima di tutto dobbiamo trovare il nostro Centro, e questo è ciò che faremo nella prima parte del percorso.

Dopo aver indentificato quali sono le disarmonie e gli squilibri fisici, mentali, emozionali ed energetici presenti in te sceglierò quali strumenti poter utilizzare per riequilibrare il tuo attuale stato psicofisico ed energetico.

Questa prima parte sarà incentrata sul RIEQUILIBRIO dell’ emisfero destro e sinistro

Seconda fase

INTEGRAZIONE

Dopo il lavoro sul riequilibrio di Shiva & Shakti riemergeranno memorie antiche (derivanti dai nostri antenati) e memorie legate ai nostri traumi più profondi (soprattutto infantili)

In questa fase andremo a lavorare sull’integrazione di tutte quelle parti di noi che abbiamo dimenticato/cancellato a causa delle memorie ancestrali che animano il nostro patrimonio genetico condizionando pesantemente la nostra vita.

Integrazione significa “incorporare qualcosa di nuovo” ecco ciò che faremo in questa fase del percorso, ovvero tornare ad includere parti “dimenticate” di noi, trasformandole da ostacoli insormontabili in doni inestimabili.

Durante l’integrazione vi è anche un momento di riposo totale, ma in realtà quello che accade nel nostro corpo a livello sottile, in questo periodo, è un profondo cambiamento a livello cellullare che sarà poi la base per il terzo step.

Terza fase

LIBERAZIONE

Nella tradizione yogica con liberazione si intende Moksha मोक्ष, ovvero il fine ultimo, l’emancipazione dal ciclo di nascite e morti (Saṃsāra संसार).

Con liberazione naturalmente non mi riferisco a nulla di tutto ciò in questo caso.

Qui si parla di liberazione dalle catene che ti sei autoimposta, dai blocchi emotivi, fisici, mentali ed energetici, da tutti quegli schemi e relazioni tossiche in cui sei intrappolata, dalle false credenze che ti distorgono la visione.

Lo smantellamento quindi da tutti quegli strati che celano la nostra essenza più pura impedendoci di incarnarla e manifestarla in tutto il suo potenziale.

Si tratta di un vero e proprio processo di autoguarigione, un viaggio nel tuo abisso personale, per toccare e risvegliare il potere divino contenuto nel tuo grembo.

Solo una volta che riprendi contatto con il tuo corpo fisico, e in particolare con il tuo grembo, puoi occuparti della tua energia sessuale creatrice, la forza femminile primordiale che tutto muove; questo risveglio ti porterà dei benefici a cascata in tutto il corpo e in tutte le sfere della tua vita, compresa quella sessuale. A proposito di quest’ultima il risveglio della Shakti ti permetterà di riappropriarti di una relazione e una sessualità sana con il tuo partner, ovvero iniziare a vivere l’atto sessuale come un atto divino, creativo e sacro.

Imparerai come diventare una donna tantrica, ovvero una donna che vive pienamente la vita attraverso una connessione profonda con il proprio corpo, che ha risvegliato il proprio potere personale, che si gode il viaggio con lentezza, consapevolezza e armonia. Una donna multi orgasmica, connessa alla terra e al proprio grembo.

Scoprirai ogni singola parte della tua Yoni, (il tuo grembo) e potrai finalmente accedere a stati di gioia ed espansione nemmeno immaginabili per uno stato di coscienza ordinario.

Una DONNA TANTRICA è una donna viva, magnetica e radicata, che conosce e gestisce perfettamente i propri cicli e di conseguenza la propria energia, che non si fa influenzare da condizionamenti interni (mente/emozioni) ed esterni (società, famiglia, amici..)

E’ una donna pienamente consapevole che quando prende le decisioni le prende attraverso l’intuito del proprio corpo e non rincorrendo le emozioni o la mente.

Ti accompagnerò passo dopo passo durante la tua trasformazione.

Ciò che devi sapere è che sarà un lavoro profondo che sarai tu a fare, io sarò semplicemente un canale, un mezzo e una guida che ti accompagnerà (perché quel processo l’ho già vissuto ed affrontato) in questo viaggio di scoperta del tuo abisso interiore, dei tuoi talenti e del tuo Potere