UNA SETTIMANA DA DEA

“Risveglia la Dea che vive dentro di te”

Il potere immenso degli archetipi tantrici

Gli archetipi delle divinità tantriche sono stati uno strumento semplicemente indispensabile per la mia evoluzione, per la mia fioritura come donna prima ed essere umano poi.

Sono stati la via maestra per comprendere che i miei lati ombra che rinnegavo da sempre in realtà erano strumenti tanto potenti quanto indispensabili per recuperare il mio potere, la mia integrità, per aprirmi all’abbondanza infinita della Vita.

Grazie alle Dee ho trasformato questi lati oscuri in qualità oggi indispensabili per la mia Vita ho compreso che non esiste giusto, sbagliato, bello o brutto, perché proprio come insegna il Tantra, in realtà non esiste dualità e noi donne possiamo essere tutto contemporaneamente senza contraddizioni.

Gli archetipi sono uno dei mezzi più veloci e potenti per svolgere questo lavoro di integrazione e accettazione.

Questo percorso fa per te se..

Vuoi attraverso il lavoro con le Dee riconnetterti alla Shakti, il potere creativo divino, il potere di distruggere per poi creare il nuovo. Un potere che tutte le donne incarnano!

Vuoi scoprire i tuoi poteri/talenti (le Siddhi) per recuperare il potere perduto e vivere la vita in armonia ed espansione

Vuoi distruggere schemi e modelli tossici o che non ti servono più e risolvere traumi e blocchi (nodi karmici) sedimentati nel tuo inconscio e nel tuo dna

Vuoi conoscere quale archetipo vive maggiormente in te, questo ti porterà ad incarnare la tua Reale natura

Vuoi smettere di scappare dalle tue ombre, integrandole per iniziare ad utilizzarle in modo virtuoso

Vuoi recuperare la leadership personale, l’autostima, il coraggio e connetterti con il femminino sacro

Vuoi imparare a lasciare andare e a trasmutare le emozioni

Vuoi conoscere come amarti, come prenderti cura di te, del tuo corpo e della tua energia

Vuoi sviluppare la capacità di discernimento

Vuoi risvegliare il tuo potere femminile e l’intuito in modo da prendere le decisioni con il tuo sentire senza essere sotto l’influenza della mente e/o delle emozioni

Non è un caso che tutte le frasi inizino con il verbo “vuoi”, ricorda sempre VOLERE E’ POTERE

Dentro di te risiedono molte dee, ovvero svariate parti di te, e ogni parte di te è fondamentale per il tuo benessere e necessita di essere integrata!

Il percorso

Una settimana da Dea é un percorso intensivo di una settimana, altamente trasformativo.

L'obiettivo di questo percorso percorso é quello di fare un viaggio dentro te stessa per riscoprire la tua Dea interiore e questo lo faremo insieme attraverso uno strumento potentissimo che utilizzo su me stessa da anni: gli archetipi delle Dee tantriche indiane.

In questo percorso intensivo riceverai informazioni e pratiche corpore sul tantra “il sentiero della Dea”, nello specifico farai esperinza di ciascun archetipo e capirai in che modo questo possa aiutarti a manifestare il tuo potere.

Lavoremo sia sui lati “luce” che sui lati “ombra” che le varie Dee incarnano dentro di te, e una volta visti questi lati (attraverso l’aiuto delle Dee) capirai quali archetipi sono maggiormente presenti in te, così che tu possa finalmente incarnare la dea che vive dentro di te (ovvero le tue qualità, i tuoi talenti nascosti) e integrarne le ombre,

Oltre a tutto questo ogni giorno troverai anche una meditazione molto potente per incontrare la dea, ma anche mantra dedicati, rituali ed esercizi di introspezione per entrare dentro te stessa al fine di scardinare schemi e abitudini mentali, con lo scopo finale di attuare un cambiamento profondo.

Inoltre se accedi a “una settimana da Dea il gruppo” per sostenere il tuo viaggio, durante tutto il percorso avrai accesso all’esclusivo gruppo whatsapp per condividere le esperienze con me e con le altre donne e farmi tutte le domande sulle pratiche date durante le giornate.

Ecco alcuni temi che troverai nel percorso:

Cosa sono gli archetipi delle Dee Tantriche

Il tuo archetipo dominante

Il tantra e il sentiero della Dea

Il risveglio della dea Interiore

Leadership e potere personale

La rimozione degli ostacoli

Come prendersi cura di se

L'autostima e la fiducia in te stessa

La rabbia sacra

Il risveglio della Shakti, l'energia sessuale creatrice

Integrazione delle ombre, accettazione e amore per te stessa

Le dee che incontrerai nel viaggio dentro te stessa:

La dea Durga

Durga è la dea tantrica guerriera, la dea della protezione e della forza interiore, una dea che una volta invocata ti guiderà nei momenti difficili o di crisi, aiutandoti a superare tutte le difficoltà.

E' una dea che incarna il potere femminile in azione, perché con la sua spada e le sue armi ti aiuta a rimuove tutti gli ostacoli lungo il tuo cammino.

Attraverso questa Dea imparerai a mettere te stessa al primo posto e prenderti maggiormente cura di te.

La dea Lakshmi

Lakshmi è la dea tantrica dell'abbondanza, della buona sorte, del denaro, della bellezza e del piacere mondano. Una dea che dispensa intelligenza, godimento e liberazione, donando grazia, fascino, magnetismo e tenerezza.

Attraverso questa dea lavorerai sulla tua autostima, su come recuperare fiducia in te stessa e attrarre abbondanza e bellezza nella tua vita!

La Dea Kali

Kali è la dea tantrica della distruzione e del cambiamento. Questa Dea rappresenta l'aspetto più feroce del femminile, è la dea per eccellenza che incarna la rabbia trasformativa.

Attraverso la furente Kali imparerai a trasmutare la tua rabbia in modo virtuoso, ti libererai dai blocchi emotivi e risveglierai l'energia sessuale creatrice, l'energia più potente, vitale, travolgente e creativa che esiste, l'energia che tutto muove!

E’ la Dea per eccellenza che ti permetterà di fare un lavoro profondo su te stesse, scoprire chi sei e ACCETTARTI COSI' COME SEI (anche le parti che tanto nascondi e temi di te, che ti fanno tanta paura) una delle cose più difficili da fare in assoluto, visto il contesto sociale in cui viviamo!

Testimonianze

Investimento

179€

Per pagamento con bonifico bancario scrivimi a

samyamayogashala@gmail.com

oppure scrivimi su instagram @valentina_samyamashala